Essere Social oggi non basta

Portare avanti la propria pagina personale è diverso da costruire conversioni.
Sono le vendite che generano profitto, non i Like.
E ‘in questo che un consulente Social fa la differenza.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
3600
Post Prodotti
110
Slideshow
233
Gif Animate
30
Videomosaici

Be Brand

I social rappresentano un cambiamento nel modo in cui i brand comunicano, si confrontano e condividono informazioni con i propri clienti. Sui social le aziende si trasformando in editori, questo meccanismo consente agli imprenditori di essere proprietari di una canale televisivo o di un quotidiano, in cui possono raccontare i propri valori, lanciare nuovi prodotti, creare un confronto con i propri clienti e pubblicizzare, in maniera mirata, il proprio brand.

Be Unique

Il core business di BetoBee è sfruttare le potenzialità dei social, per garantire profitto ai propri clienti. Lo facciamo attraverso la creazione di contenuti ad alto tasso di engagement, una grande capacità di story telling, molta creatività e tantissimo lavoro “su misura” dei clienti. Il nostro goal è adeguare la tua comunicazione al mondo post digitale e renderti, non solo al passo coi tempi, ma in anticipo rispetto alla concorrenza conquistando nuove fette di mercato e aumentando i profitti.

social_media

Facebook

Il tuo canale televisivo personale

Immagina di poter pubblicizzare i tuoi prodotti attraverso mini spot pubblicitari a costo zero, di poter coinvolgere i clienti in promozioni dedicate, di portarli nel tuo negozio attraverso eventi mirati e di poter lanciare nuovi prodotti e servizi comunicando solo con il tuo target di clienti.
Bene, ora smetti di immaginare perché con Facebook tutto questo è già realtà.
Ogni mese 30 milioni di italiani si connettono a Facebook, che diventa quindi una piattaforma strategia per trovare, comunicare e convertire nuovi clienti.
Noi imprenditori siamo abituati a pensare in profondità e ad essere lungimiranti: è quindi chiaro che, per poter essere completivi nel mercato attuale, è importantissimo sfruttare le potenzialità di comunicazione che Facebook offre.

facebook_tv
Per qualsiasi richiesta di preventivo contattateci.

Facebook
Tips & Tricks

Sapevi che Facebook ha più di 100 configurazione tecniche per ottimizzare la portata e la targhettizzazione dei tuoi post? Segmentazione del pubblico preferito della pagina, creazione dei post in più lingue, vetrine per mostrare prodotti e servizi ,geolocalizzazione, pubblicità volatile fuori pagina, remarketing con il sito aziendale, post mirati per i tuoi contatti mail e pubblicità diretta su blog e giornali on line, sono solo alcuni degli strumenti che possiamo sfruttare per generare nuovi clienti. Vuoi saperne di più?

Scopri di più

Facebook Tools

Perché pubblicare post con una semplice immagine quando Facebook consente di utilizzare post che, non solo fanno la differenza, ma che in più consento di portare gli utenti a compiere azioni mirate alla conversione.
Ecco la nostra idea di contenuto social

Slide Show

I Video sono la formula di comunicazione migliore e più amata sui social.
La nostra agenzia è stata tra le Prime in Italia a creare ed utilizzare video slide show di qualità professionale,a costo zero, per creare e veicolare Veri e propri spot pubblicitari che possono (volendo) far atterrare gli utenti direttamente sul sito aziendale. Qualche esempio?

Clicca qui

Mosaici
Video

Questo nuovo formato di post ideato da BetoBee consente di veicolare messaggi ad alto valore commerciale sfruttando video, gif ed immagini simultaneamente. E’il tool perfetto per mostrare al pubblico, offerte, servizi, attività e esperienze.

Guarda i video

Quiz
Interattivi

Sono uno strumento molto efficace per creare engagement con i fan e consentono di veicolare messaggi pubblicitari importanti. Collegando il tema del quiz ad obbiettivi commerciali e utilizzando offerte dedicate epremianti per chi partecipa, i Quiz diventano un ottimo strumento per generare nuove vendite. Grazie all’utilizzo di un software dedicato, siamo in grado di generare quiz Interattivi, multi risposta, automatizzati completamente personalizzabili. Hai Voglia di Giocare?

Guarda un esempio

Gif

Sono fotografie o immagini animate in sequenza, molto amate sui social, ideali per pubblicizzare prodotti o servizi utilizzando un linguaggio digital.
Il punto di forza del formato gif è dato dal fatto che da la possibilità di creare immagini animate molto leggere in termini di dimensione del file, quindi facilmente condivisibili e fruibili online.
Qualche esempio?

Clicca qui

Post a
Carosello

Sono uno strumento molto efficace per creare engagement con i fan e consentono di veicolare messaggi pubblicitari importanti. Collegando il tema del quiz ad obbiettivi commerciali e utilizzando offerte dedicate epremianti per chi partecipa, i Quiz diventano un ottimo strumento per generare nuove vendite. Grazie all’utilizzo di un software dedicato, siamo in grado di generare quiz Interattivi, multi risposta, automatizzati completamente personalizzabili. Hai Voglia di Giocare?

Video

Che sia uno spot, un tutorial o un video istituzionale non c’è nulla di più social di un video. Fai il giro del mondo in pochi giorni. Raggiungi milioni di persone e crea awarness intorno al tuo brand. Cosa aspetti Be- Viral!

Clicca qui

Facebook
Report

Hai mai verificato con Google Analytics quanti contatti reali ti hanno portato i Social? Questo però a volte non basta, a noi piace sapere il valore reale che abbiamo generato per te e, grazie ad un avanzato sistema di misurazione del ROI (Return On Investment), mensilmente verificheremo insieme i risultati ottenuti.
Creare un report Facebook per capire se la nostra “pagina” funziona è importante!

Instagram

L’immagine del tuo successo

Se vuoi rafforzare l’awareness del tuo brand sviluppando una strategia Visual, Instagram è quello che stavi cercando.  In un mondo che comunica per immagini, l’impatto visivo e l’emozione sono alleati preziosi per convertire il pubblico in nuovi clienti. La condivisione di foto su Instagram è diventato un modo incredibilmente potente, per le aziende e per i brand, di coinvolgere clienti e generare contatti utili. Grazie gli attuali meccanismi di re-marketing con Facebook si innesca un circolo virtuosi di pubblicità mirata e ripetitiva. Instagram è un social molto diverso da tutti gli altri: lo storytelling  qui, lo fanno le immagini e non più le parole. Foto istantanee che raccontato il tuo prodotto e i tuoi valori.

LinkedIn

B2B? Il tuo social si chiama LinkedIn

Perché dovresti essere su LinkedIn? Perché, Se operi nel B2B, è lo strumento migliore per farsi trovare da esperti del settore e da potenziali clienti. Permette di creare una pagina aziendale, mette a disposizione uno spazio per presentare i propri prodotti e servizi, rappresenta una valida fonte di traffico verso il sito aziendale: ed è un potente strumento per realizzare connessioni nel mondo del business e del lavoro. LinkedIn è una piattaforma diversa dai social network “generalisti”, con un target ben definito, ovvero il mondo professionale, è il tool perfetto per allacciare rapporti lavorativi.

Tripadvisor

Turismo? Non puoi farne a meno

Se vuoi intercettare più turisti stranieri o convertire clienti locali questo social fa al caso tuo. Con l’attivazione di un profilo business potrai creare pubblicità personalizzate e geo localizziate per attrarre nuovi clienti. Inoltre è un ottimo strumento di creazione della web reputation essendo la principale piattaforma mondiale dedicata al turismo con 340 milioni di visitatori unici ogni mese. I clienti oggi scelgono dove soggiornare o mangiare consultando prima questo social, cosa stai aspettando…Be Social, Be Smart!

Be Curious

Alcuni nostri lavori che abbiamo il piacere di presentarvi

Be Clients

Alcuni Clienti che si sono affidati a BetoBee